Di cosa si tratta?

Questa piattaforma è stata pensata per agevolare l’incontro fra COMMITTENTI e TERZISTI nell’ambito delle lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo, pressofusione e stampaggio metalli, stampaggio materie plastiche, carpenteria leggera e pesante.

Possono essere inserite richieste di progetti di particolari meccanici e pressofusi per un semplice prototipo di una unità oppure per produzioni con lotti a frequenze settimanali, mensili, annuali.

Lo scopo di questa piattaforma è trovare un terzista in grado di eseguire il particolare di cui hai bisogno, a fronte di un’offerta che riterrai idonea oppure no.

Essendo uno spazio dove le due parti si incontrano per concordare l’esecuzione di un progetto meccanico è possibile iscriversi come committente oppure come terzista.

Se hai un progetto e devi trovare “chi te lo realizza” registrati come committente. Se hai un’officina meccanica e produci particolari conto terzi registrati come terzista.

Sei un committente?

Registrati come committente. Puoi pubblicare gratuitamente tutti i progetti che vuoi. Al momento della pubblicazione ti verranno chieste tutte le informazioni sul tuo progetto come ad esempio immagini, disegni tecnici, numero dei pezzi da eseguire, materiale di cui è composto il particolare da eseguire.

Una volta pubblicato il tuo progetto sarà visibile a tutti i fornitori iscritti e riceverai le prime offerte. Rivecerai le offerte fino alla data da te indicata al momento dell’inserimento del tuo progetto.

Sei un terzista?

Registrati come terzista. Compila tutte le informazioni richieste e carica numerose immagini affinchè i committenti si facciano un’idea precisa di chi sei e cosa riesci a fare. Più informazioni inserisci e più sarai appetibile per aggiudicarti nuovi clienti. In qualità di terzista potrai visionare tutti i progetti aperti e disponibili.

Quando fai un’offerta il committente riceverà una email e la tua offerta verrà visualizzata nella pagina del progetto. Se il committente sceglierà la tua offerta ti contatterà via email perchè ha tutti i tuoi dati di contatto.

Settori supportati

  • Lavorazioni meccaniche

  • Pressofusione e stampaggio metalli

  • Stampaggio materie plastiche

  • Carpenteria leggera e pesante

Vuoi proporre un nuovo settore?

Se lavori in un settore diverso e vuoi proporre il tuo invia la richiesta compilando il form nella pagina “Contatti”