Di cosa si tratta?
Questa piattaforma è stata pensata per agevolare l’incontro fra COMMITTENTI e TERZISTI nell’ambito delle lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo, pressofusione e stampaggio metalli, stampaggio materie plastiche, carpenteria leggera e pesante.
Possono essere inserite richieste di progetti di particolari meccanici e pressofusi per un semplice prototipo di una unità oppure per produzioni con lotti a frequenze settimanali, mensili, annuali.
Lo scopo di questa piattaforma è trovare un terzista in grado di eseguire il particolare di cui hai bisogno, a fronte di un’offerta che riterrai idonea oppure no.
Essendo uno spazio dove le due parti si incontrano per concordare l’esecuzione di un progetto meccanico è possibile iscriversi come committente oppure come terzista.
Se hai un progetto e devi trovare “chi te lo realizza” registrati come committente. Se hai un’officina meccanica e produci particolari conto terzi registrati come terzista.
Sei un committente?
Registrati come committente. Puoi pubblicare gratuitamente tutti i progetti che vuoi. Al momento della pubblicazione ti verranno chieste tutte le informazioni sul tuo progetto come ad esempio immagini, disegni tecnici, numero dei pezzi da eseguire, materiale di cui è composto il particolare da eseguire.
Una volta pubblicato il tuo progetto sarà visibile a tutti i fornitori iscritti e riceverai le prime offerte. Rivecerai le offerte fino alla data da te indicata al momento dell’inserimento del tuo progetto.
Sei un terzista?
Registrati come terzista. Compila tutte le informazioni richieste e carica numerose immagini affinchè i committenti si facciano un’idea precisa di chi sei e cosa riesci a fare. Più informazioni inserisci e più sarai appetibile per aggiudicarti nuovi clienti. In qualità di terzista potrai visionare tutti i progetti aperti e disponibili.
Quando fai un’offerta il committente riceverà una notifica e la tua offerta verrà visualizzata nella pagina del progetto. Se il committente sceglierà la tua offerta riceverai una notifica e ti saranno inviati tutti i dati del committente per procedere con l’ordine.