Le costruzioni meccaniche sono il settore in cui opera da oltre vent’anni l’azienda di Parma Mora srl, che si occupa sin dal 1997 della progettazione, della realizzazione e della vendita di utensili per presse piegatrici.

Numerosi clienti hanno scelto di affidarsi a Mora Costruzioni Meccaniche per l’approvvigionamento di utensili come punzoni, lame e matrici per le loro presse piegatrici, col vantaggio di rivolgersi alla medesima azienda anche per la fornitura di porta utensili di grande precisione e robustezza meccanica.

Gli specialisti di Mora Costruzioni Meccaniche mettono a disposizione della clientela un servizio completo e dalle spiccate capacità di problem solving: i prodotti in catalogo sono disponibili per ogni necessità produttiva, in linea coi requisiti più stringenti del mercato attuale, e rivolgendosi a questa azienda parmigiana sarà possibile beneficiare di soluzioni personalizzate per rendere ancor più efficiente il funzionamento delle presse piegatrici.

L’impegno dell’azienda è quello di fornire prodotti di qualità superiore, caratterizzati da un’elevata precisione nelle lavorazioni e realizzati con materiali in grado di offrire una lunga durata nel tempo, a tutto beneficio della possibilità di ammortizzare rapidamente l’investimento iniziale per l’acquisto.

Con tolleranze meccaniche di accoppiamento di 0,01 millimetri e rettificazioni di grande precisione, tanto sulle superfici di lavoro quanto sulle battute di staffaggio, gli utensili proposti permettono di eseguire lavorazioni di elevata accuratezza, qualunque sia la grandezza o l’angolo di piegatura dei componenti prodotti.

Grazie all’ampiezza del catalogo e all’affidabilità delle sue proposte, Mora Costruzioni Meccaniche è stata scelta come fornitore di prodotti meccanici da aziende importanti del settore, sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

I prodotti top di gamma di Mora Costruzioni Meccaniche presentano oltretutto il vantaggio di poter essere acquistati comodamente online: al pari di un e-commerce, il sito morasrl.it permette infatti di creare il proprio carrello ed effettuare l’ordine in pochi click. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0521 653114.