Norme di comportamento

Per mantenere un alto livello di serietà ed efficienza su questa piattaforma sono state create alcune regole di comportamento alle quali è necessario attenersi  per prevenire lo spam e garantire un servizio utile a tutta la community. A chi viola tali norme è prevista la sospensione dell’account fino a 6 mesi a seconda della serietà dell’infrazione. E’ prevista anche l’eventuale cancellazione dell’account per comportamenti recidivi e ripetitivi ad insindacabile decisione degli Admin.

Regole che riguardano le offerte

Garantire la qualità delle offerte è un importante obiettivo che deve essere soddisfatto.

  • Le offerte devono essere credibili e veritiere (a insindacabile giudizio degli Admin)
  • Le offerte non devono avere importi simbolici o uguale a zero
  • Le offrete non devono avere tempi di realizzazione simbolici o uguale a zero
  • Le offerte non devono contenere elementi riconducibili allo spam

Se queste regole non vengono rispettate gli Admin hanno la facoltà di sospendere l’account del trasgressore fino a 6 mesi previa notifica via email.  Se il comportamento dell’utente è recidivo gli Admin hanno la possibilità di eliminare definitivamente l’account del trasgressore previa notifica via email.

Regole che riguardano l’iscrizione alla piattaforma

Ricorda che l’scrizione a questa piattaforma è riservata alle aziende. Se sei un privato puoi registrarti solo come committente. Se ti iscrivi come terzista devi inserire anche i dati aziendali che ti vengono richiesti. Il mancato rispetto di questa regola comporta la cancellazione di tutti i tuoi dati e l’eliminazione permanente del tuo account.

Regole che riguardano i nuovi progetti

I progetti inseriti dai committenti devono essere accompagnati da un allegato (disegno tecnico nei formati permessi elencati al momento dell’inserimento del progetto).  Qualsiasi altro allegato (immagini di sesso, violente, politiche, religiose) non pertinente al progetto inserito verrà immediatamente rimosso. Gli Admin avranno la possibilità di sospendere fino a 6 mesi un account che viola queste regole e nei casi di recidiva eliminare permanentemente l’account con notifica via email al trasgressore.