Termini di utilizzo

Termini e condizioni

iTerzisti.it si riserva il diritto di modificare, rettificare o redigere di nuovo i termini e le condizioni d’uso in qualsiasi momento e senza fornire ragioni. Il prestatore di servizi verrà informato in tempo utile di eventuali modifiche, correzioni o nuove stesure dei presenti termini e condizioni d’uso per e-mail. Qualora il prestatore di servizi non si opponga entro due settimane dalla ricezione della notifica di modifica, le modifiche dei termini e condizioni d’uso sono da ritenersi approvate. Il prestatore di servizi verrà informato a tal proposito nella notifica di modifica. Tutti i contenuti del sito sono inseriti dagli utenti che, registrandosi ed utilizzando la piattaforma, accettano che i loro contenuti possano essere indicizzati dai morori di ricerca. Pertanto iTerzisti.it viene esonarata dalla responsabilità dei contenuti presenti nei risultati di ricerca dei principali motori di ricerca.

 

 Prestazione di servizi / danni / esenzioni

Non appena la registrazione del prestatore di servizi (TERZISTA) verrà terminata, il prestatore di servizi pubblicherà i suoi servizi al rispettivo CLIENTE. Qualora il prestatore di servizi non sia in grado di fornire debitamente i propri servizi dichiarati la piattaforma iTerzisti.it non si riterrà in alcun modo responsabile. Il prestatore di servizi esenterà iTerzisti.it da qualsiasi garanzia e pretesa da parte del cliente o di terzi, presentate contro iTerzisti.it in relazione alla prestazione dei servizi pubblicati sulla piattaforma.

 

 Limitazione di responsabilità

Il sito web iTerzisti.it è stato progettato per creare una connessione fra CLIENTE e TERZISTA e non si ritiene responsabile degli accordi fra le due parti, dentro e fuori la piattaforma. Le offerte che avvengono fra il CLIENTE ed il TERZISTA sono puramente indicative e vengono gestite autonomamente fra le due parti. I pagamenti dei lavori commissionati sul sito web avvengono al di fuori della piattaforma. La consegna del materiale lavorato avviene a carico delle due parti interessate e la data indicata sul sito è puramente indicativa perciò iTerzisti.it non si ritiene in alcun modo responsabile della violazione di tali accordi.